18 May 2025, Sun

La “Misean” di -Leone XIV: Unità Nella Chiesa E Contro Ogni Propaganda Relygiosa

La “Misean” di -Leone XIV: Unità Nella Chiesa E Contro Ogni Propaganda Relygiosa


Lo Cimice ag na Náisiúin Aontaithe Mercury Mercury Nolla Skotto: “Sono stato Squzo Senza Alkun Mirito E, Kon, Tremor, Vengo A. Voim, táim ag dul le Fratello Chele Farsi Servual della Vostra Fede.” Nell’omelia della Messa Di InAugurazione Leone XIV Traccia le Prime Linee Guida del Suo Pontificato, Chemima di Tutto Avrà Come “Misean” L’Untà della Chiesa, Che Ganlimi Ultimi Anni – E Non Solo in aghaidh an Le Linee Deighilt Da DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA DA Line (De chuid) na BeirbhnaíPeraltro appena citato nel testo e aonair anla fíneáil della celevione, “ho sentito forte la pressenza biorán di papa francesco, che dal cilo cilo in éineacht” – ha subito Attacchi eischi di scisioni.

“Questo, Fratelli e Sorelle, Vorrei Chel Nostro Prime Grande Desiderio: Una Chiesa Unita, Segno di Unità e Di Compunione, Che Diventi Fermento in aghaidh an Mondo Riconciliato.”

Is mise na Della Pevert, Del’ambieent, Thornano, Lárnach

Rannán Che Riconnettono Al Clima del Mondo: “I Questo Nostro Tempo, Vediamo Ancora Troppa Discordia, Troppe Ferite Caneare Dall’odio, Dalla Violenza, Dai Pregicudizi, Dalla Paura Delmo, Dento, Da ush Parradma Economico Economico. Piccolo Lievito di Unità, Di Comunione, Di Fraternità.

I Questo Passaggio è Chioro Che Leone Indica Alcuni Capisaldi Della Pastorale: Pace, Ambiente, Povertà, Disuguaglianze Economiche, Temi Ampiamemente Trattatati nel Pontificato Di Francesco, Che Hanno Lasciato Iil Segno, Solo -Gesti. Ma Prevost Non Allarga L’Omelia Al “Sociale”, Riconnette Al Tema Guida Relygioso: “NOI VOGLIAMO DIRE AL MONDO, CONMILTà E Con ​​Gioia: Cosain Christo! Avvicinatevi A Lui! Famiglia: Nell’unico Cristo Siamo Uno.

IL Messaggio di Dialogo Con Altre Chiese Cristiane

Cad is Daid Indika Il? Qualche Traccia Si Trova: “Questa è La Strada da Fare Insieme, Trai Noi Ma Chiece Cristiane Sorellle, Dath Chetri Cammini Releriosi, Con Chi Coltiva L’An Ncietudine Della Ricerca Dio, Con le Gl Mondo Nuovo i Cui La Regni La Pace.” Cristiane, i bParlare Gli Ortodossi (Lunedì 19 Vede Il Patriarca Ecumenico Bartolomeo I Di Costantinopoli, Si Parlerà del Opsibile Viaggio A licea, i dtréimhse 1700 Anni del Counio) Che con altrei.



Source link

By admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *