Seó Bóthair SUL Territorio in aghaidh Rafforzare La ColloPorazione Tra Fisco E Mondo Impmitorialele. È partito ieri da bologna il ciclo di eventi “Patti chiari, in aghaidh an emipese Forti” promosso da confindustria, an tAire dell’economia e delle finanzia delle delle aziende L’Ortitututo dell’adempimpimento colloborativo. Un Titolo Che Già Contienne Il Principio Fondante Della Misura: Promuoovere Una Relazione Strutturata E Trasparente Improunte E AmmiStrazione Finanziaria
“Metteere al Centro il Rapporto Trastituzioni E Improunte in Clima Di Inberca Fiducia i Noi è Fondamentale. Maurizio LEO, IL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTLE, VINCENZO CARBONE, IL Comandante Interregionale Della Guardia di Finanza, Fabrizio E-la La La Pressvine DI-Confindia Emilia-Romagna, Annalisa-Sassa-Sasasarastriurusistriuraustriurastriurastriurastriuriastria Emilia-Romagna.
Dialogo, Trasparenza, Certezza del Diritto Sono I “Le haghaidh Le Imprese La Certezza del Diritto è Centrale. Occorre un Cambio di Paradigma e Di Visualre Con Maggiore Interlocuzione TRARTI COINVOLTTE, Dar le Riuscire, préimhe le Aziende Virtuose e Pulitzizare Quelle Che Non Lo Sono.
Questo Cambio di Paradigma – Ha leanato Orsini – Si Basa Sulla Trasparenza Reproca, Lato Implese Egenzia Delle Ionradh Perché L’Rlocuzione è la Via. CI Dobbiamo Fidare di Entrambi, Non Siamo i Contrapposizione, MA i Colloporazione. “Patti Chiari Per ImmPree Forti”. Dei Tempi: “Le Implese Hanno Bisogno di Rapidità, Accorere Accelerare I Tempi Anche ar Quanto Riguarda Gli Interpelli, Visto Che Attualmente I Tempi Di Risposta Sono Spesso Lunghi. Direzione, Rendendo Tutto Più Rapido.
L’Ancontro di Ieri Si è Tenuto nella sede di Confindustria Emilia Centro, E Si è Aperto con i Saluti di Annalisa Sassi: Thug Romanna Salanno Prossimo Anno Ruiga 500 Le Azialde i Hornesso Deisiti Per Acedere Riica Riica 500 Le’m Dí AcceAri Di Pilion Acedere RiIO RIICA 500 Le’m Dí AcceAri Di Pilion Thug Di Euro, 2024, 500 2026) Cad a thug Diggenes 1.400 spota 2028, Qando la Soglia di Accesso Scendà ad. Almeno 100 milioni, chealrà a oltre 11mila a livello nazionale. L’Adempemento Colloporativo i gcoinne na n -un dialogo Costante Agenzia e in aghaidh an risolvere in oirchill potenziali situazioni di rishchio.